Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aggiornamento impianto alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Salve ragazzi oggi ho iniziato i lavori per sistemare e aggiornare il mio impianto. Quello che ho adesso è scritto in firma io voglio aggiungere un'altro ampli un rockford A800 da mettere sulla sezione sub e spostare il punch power 250.2 sulla medio bassa e filtrare tutto in attivo con la p88rs. In più essendo che ho un loop di massa ho passato anche il cavo del negativo per mettere in parallelo le due batterie così d'avere un solo punto di massa sperando di eliminare questo fastidio. Nel corso dei lavori vi posto le foto dei lavori in modo da farvi vedere anche a voi tutto. Accetto e voglio critiche e consigli in modo da ridurre al minimo qualche errore che potrei commettere in fase d'installazione. Grazie a tutti anticipatamente
Raga qualcuno sa se si possono caricare le foto con l'iPhone perché non ci riesco
Io ho l s4 e uso tipynic o una roba del genere..prova
Bel mostriciattolo il punch power 250.2; il fatto di avere amplificazione separata per ogni via di permette una flessibilitià di taratura maggiore rispetto al setup attuale, credo che ne trarrai giovamento (anche se il 250.2 l'avrei visto meglio su un dynaudio 160/162gt o woofer simili)

Smile
Hai ragione il punch power è l'ampli più roccioso che ho provato ed ha un controllo impressionante io l'ho provato solo sulla sezione sub ma un mio amico l'aveva proprio nella medio bassa e ci pilotava delle hertz ml e mi ha detto che era una cosa eccezionale per questo mi sono incuriosito e ho deciso di provare come va con le mie focal certo con le dynaudio che richiedono un bel po' di watt sicuramente si trova a suo agio....Vuol dire che con le mie andrà a nozze

Ecco le prime foto incominciamo dai cavi di alimentazione guainati con guaina anti taglio sono tutti e due da 50mmq

[attachment=2536]

Qui ho fatto un foro per poter passare nel vano motore con i due cavi di alimentazione

[attachment=2537]

Cavi passati nel vano motore e installato anche il portafusibile

[attachment=2538]

Questo è all'interno dell'abitacolo

[attachment=2539]

[attachment=2540]

[attachment=2541]

Per il momento sono arrivato fin qui domani posto altre foto del proseguo dei lavori
Ti seguo Wink
Oggi ho sostituito anche gli rca prima erano quelli della phonocar adesso ho messo i competition dell'impact

[attachment=2545]

[attachment=2546]

Qualche foto del passaggio dei nuovi rca

[attachment=2547]

[attachment=2548]

[attachment=2549]
Mi raccomando, continua così Smile
Grazie z3d
Qualche altra fotina dei cavi di potenza, sempre guainati, dei tweeter

[attachment=2550]

[attachment=2551]

Qui ho smontato la porta e ho creato due fori per far passare i cavi dei tweeter e woofer

[attachment=2552]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21