Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per sub dal basso roccioso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti,
apro questo nuovo topic poichè sono in cerca di consigli per l'acquisto di un nuovo ampli per il mio bel ciare cw 337 (subwoofer).
Il sub è un monobobina a 4ohm in tela.
Quello che cerco è un ampli (usato) che mi dia un basso roccioso, grintoso, secco, ben definito. Non devo andare a fare gare spl ne andare a fare bordelli a porte aperte, cerco solo un ampli che mi possa togliere buone soddisfazioni in gamma bassa!
E' importante che possa impostare un filtro subsonico e un passabasso a una pendenza compresa tra i 18-24db/oct.
La mia disponibilità economica è di circa 150-200E.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che potrete offrirmi!
In genere il subsonico lo hanno i monofonici o i classe D per subwoofer.
(14-07-2014, 22:45 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]In genere il subsonico lo hanno i monofonici o i classe D per subwoofer.

ok allora gli metto anche un crossover elettronico così mi gestisco meglio il sub e anche il fronte anteriore e se magari voglio introdurre un medio tipo gli hertz ml500r posso farlo senza grossi problemi di gestione!

comunque è meglio uno steg k24 o un orion 275sx per gestire il mio ciare cw337

(14-07-2014, 22:45 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]In genere il subsonico lo hanno i monofonici o i classe D per subwoofer.

ok allora gli metto anche un crossover elettronico così mi gestisco meglio il sub e anche il fronte anteriore e se magari voglio introdurre un medio tipo gli hertz ml500r posso farlo senza grossi problemi di gestione!
Primo nome che mi viene in mente: Rockford
Ma quale dei tanti modelli? Inoltre cm sarebbe l'orion xtreme 800?
(15-07-2014, 05:40 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Primo nome che mi viene in mente: Rockford

A voglia