24-07-2014, 00:07
io invece per 9 euro in più prenderei l'altro.. a parità di volume l'ampli si stressa meno
se usi l'RCA devi comunque portargli il remote dall'autoradio
(24-07-2014, 00:07 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]io invece per 9 euro in più prenderei l'altro.. a parità di volume l'ampli si stressa menoVa bene dai, per quale prendere deciderò nei prossimi giorni tanto ho ancora tempo.
(24-07-2014, 01:16 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]mica paghi la bolletta in macchina, le entrate high sono di bassa qualità perchè si portano dietro il suono più o meno distorto dell'amplificatore dell'autoradio, se hai l'uscita rca sulla sorgente usa assolutamente quella, le high sono da usare solo se non si può fare altrimentiNon è per il fatto di pagare la bolletta, ma non vorrei ritrovarmi a piedi qualche volta poi...
(24-07-2014, 01:30 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma no vai tranquilloPerfetto, per ora ti ringrazio di tutti i consigli, eventualmente avessi bisogno di qualcos'altro so dove chiedere..
l'importante è non suonare a macchina spenta, sopratutto perchè senza l'alternatore calano i volt e se calano troppo c'è il rischio di rovinare l'amplificatore
si assolutamente RCA.. poi è probabile che nell'autoradio ci sia la possibilità di regolare il volume dell'uscita RCA
(24-07-2014, 18:43 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]si, poi volendo esistono cavi RCA che incorporano il filo per il remote