bah dipende . ce chi sostiene che il 3 vie non si batte chi viceverza , diciamo va a gusti ! a mio gusto un 3 vie installato bene ( ma bene bene ) tagliato altrettanto bene puo dare piu soddisfazioni , il 2 vie è piu facile da installare e da far suonare rispetto a un 3 ! poi ti ripeto sono gusti , non è questione di suona meglio o peggio , sono gusti soggettivi !
Bene , son cose che non sapevo , potrei anche prendere gli alpine serie x 2 vie e spenderei pure meno senza spaiargli l altro kit... Con un po di ricerche pero ho letto che gli alpine come altoparlanti non son poi il massimo, mah . Al kit amplificato davanti aggiungo un sub hertz doppia bibina xd300 con un ampli srx2s audison
credo sia un hx 300d o sbaglio
non conosco XD 300! beh l'apine in fatto di ap non è il massimo , almeno che non si fa su kit da diversi centinaia di euro ( e anche li vorrei sentirli ) sulle 180 euro ( se aggiungi qualcosa meglio ) ci prendi un kit morel mk165 o morel tempo che se anche sono economici suona discretamente bene!
oppure anche un 20+tw se hai spazio non è una cattiva idea
Si esatto è quello il sub, quel kit alpine costa sui 400 e lo prendo a metà prezzo o poco meno perche è nuovo , ma di due tre anni addietro ... Esteticamente è bellissimo e i crossower andrebbero esposti per quanto belli....l ampli sounstream mi piace pure ma forse nel mercatino trovo di meglio usato
beh se valuti anche l'usato hai della scelta per 180/200 ( per ampli e altrettanti per gli ap ) euro con 400 euro secondo me ti rpendi un kit 2 vie + ampli di ottimo valore se giri nel mercatino ! che poi trall'altro è tutta gente affidabile !
In ogni caso tra i due meglio ciare. Il ciare ha un elettronica qualitativamente superiore