Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ichigo, hai intenzione di amplificare?
Per amplificare cosa intendi? Comunque volevo fare un impiantino con tipo 2 tweeter 1 sub ecc
(16-07-2014, 04:25 )z3d Ha scritto: [ -> ]Ichigo, hai intenzione di amplificare?

1000€ di budget, fronte e sub Wink
Nomi specifici dei pezzi da comprare?

Ed eventuali modelli e marche
Eh Gianlu, magari essendo un neofita non ha tenuto conto dell'amplificazione e vorrei capire che cosa pensa..

Amplficazione intendo dire che dalla sorgente (autoradio) vai agli amplificatori (elettroniche che convertono il segnale da tensione continua a tensione alternata, amplificando il segnale in ingresso che proviene dall'autoradio) e poi da li ai vari altoparlanti.
Certo, però non conosco e non me ne intendo di ste cose. Per questo mi sono iscritto qui. Praticamente voglio che mi facciate voi un bell'impianto che rientri nei 1000 euro...
le famigerate "liste della spesa" si possono fare senza difficoltà alcuna;

il problema, è:

-hai competenza, nell'eventuale installazione e taratura del sistema?

perchè se sei digiuno della materia, è meglio rivolgeri ad un professionista.

dato che nel forum ci sono utenti praticamente da tutta italia, non sarà certo un problema consigliarti un bravo e onesto installatore vicino a te; da Gorizia a Pantelleria.

... oddio... forse pantelleria, no.. ma cmq ci siamo capiti.
Ok, ultima domanda poi passo ai consigli: hai intenzione di rivolgersi ad un professionista per la taratura?
(16-07-2014, 03:15 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Una bella JVC 90 bte e sei a posto, moderna completa, legge di tutto e soprattutto ben suonante , si trova nuova sotto i 200€ , dagli un'occhiata.

Ma questa sorgent ti permette un full active tipo alpine 9835 9887
(18-07-2014, 00:04 )stanihifi Ha scritto: [ -> ]
(16-07-2014, 03:15 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Una bella JVC 90 bte e sei a posto, moderna completa, legge di tutto e soprattutto ben suonante , si trova nuova sotto i 200€ , dagli un'occhiata.

Ma questa sorgent ti permette un full active tipo alpine 9835 9887

Purtroppo no, devi fare un misto attivo/passivo..però suonare, suona bene :-D
Pagine: 1 2 3 4