06-02-2015, 17:26
06-02-2015, 21:42
Io non riesco a stare senza sub, sarebbe come stare senza tweeter. Però anche un 8" in cassa chiusa fa una certa differenza in un sistema sq... 20 litri lordi si riescono a trovare quasi sempre! È anche vero che il sub si mette per ultimo... Finito il fronte ci puoi pensare.
07-02-2015, 19:41
Si si infatti, prima faccio il fronte, fatto bene..poi in caso penso al sub!
Tanto ormai ho capito che ogni volta che raggiungo un obbiettivo mi viene voglia di avere qualcosa di più..
Ad esempio, la mia idea iniziale era di comandare il fronte con la sola autoradio..ma adesso sono quasi convinto che amplificherò!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Tanto ormai ho capito che ogni volta che raggiungo un obbiettivo mi viene voglia di avere qualcosa di più..
Ad esempio, la mia idea iniziale era di comandare il fronte con la sola autoradio..ma adesso sono quasi convinto che amplificherò!
26-02-2015, 23:06
Finalmente ho finito di cablare il fronte e ieri sera ho montato il kit morel..un pò in maniera provvisoria (dettagli da sistemare) ma funziona!
Prima impressione...i woofer, rispetto a quelli di serie, mi sembrano poco presenti..ma probabilmente devono ammorbidirsi un pò?
Sicuramente il basso è più secco, e posso alzare il volume della radio più di prima, ma mi sembra manchi un pò di "corpo" al basso..
Prima impressione...i woofer, rispetto a quelli di serie, mi sembrano poco presenti..ma probabilmente devono ammorbidirsi un pò?
Sicuramente il basso è più secco, e posso alzare il volume della radio più di prima, ma mi sembra manchi un pò di "corpo" al basso..
27-02-2015, 00:27
Pilotati da sorgente è anche una cosa normale dai. Una volta rodati la cosa migliorerà ma anche un ampli da 40€ è meglio di quello della sorgente.
27-02-2015, 03:45
Eh immagino..ma sinceramente ci è voluto molto più del previsto solo per fare questo lavoro, penso che aspetterò un pò prima di imbarcarmi nell'installazione dell'ampli..anche perché così mi godo i risultati un pò alla volta!