Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte anteriore 2 vie su Punto Sporting mk2b
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Puoi metterlo ma devi isolarlo dall'esterno. Esistono dei gel appositi per installazioni di materiale elettrico interrato o all'esterno, che una volta versati nella vaschetta sigillano completamente da acqua e umidità. Però non sono economici, e soprattutto se devi fare modifiche fai fatica... si fa prima a metterlo nell'abitacolo.
Lo deve mettere dove dico io, gli viene un lavoro migliore ecc
Io l avevo fissato in portiera e un po di ruggine si è creata!

Malvagia non è, l idea di 3 luppoli, di fare una mufola a gel. .ma a sto punto si puo parlare di una piccola scatola di derivazione con relativi pressacavi.tutto a tenuta stagna

La soluzione migliore, piu veloce e meno complicata e costosa, è quella del nostro siciliano, head, cross nei passaruota , un piccolo tubo passacavo tra abitacolo e portiera e passa la paura!
Scusate la migliore mi sembra questa soluzione : tra lamiera e cartella.
Si usa il cavo originale non si fora il connettore e il crox è facilmente raggiungibile

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Fate vobis
avevo pensato anch'io di metterlo tra porta e cartella, per non dover passare nuovi cavi dall'abitacolo alla porta..ma poi mi son reso conto che il cavo originale è troppo corto x arrivare in un punto dove il cross ci stia (in pratica, dietro al bracciolo).
Dunque mi sa che cmq mi tocca passare un nuovo cavo, a questo punto uno o due non fa differenza.
Mi piacerebbe però riuscire a farli passare per il connettore, per fare un lavoro più pulito..dite che è fattibile, o è un suicidio?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se cerchi sul forum trovi le foto
Foto trovate, anche se il buon Max diceva che non è proprio un lavoro semplice..non so come procedere, non mi piace proprio l'idea di forare la porta..
Nel frattempo ho fatto degli alloggiamenti un pò "artigianali" per i tweeter, lavorando su due pezzi recuperati dal rottamaio..se riesco a caricare le foto, commenti e consigli sono ben accetti!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
[Immagine: c04ade88a317aa895b58b96d78348179.jpg]
[Immagine: 8785860f89776ac8ee42e26b3e67dac8.jpg]
[Immagine: 7951bac61c942165e02866feecf3fb7b.jpg]
[Immagine: 52e11a40b58ffdde60e195dcb0e9c350.jpg]
Ci stava nella predisposizione mannaggia..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10