Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
certo che serve, più è pesante/spesso, meglio è...
(12-01-2015, 21:39 )Bioss Ha scritto: [ -> ]certo che serve, più è pesante/spesso, meglio è...
Bioss io per quando installero i res stavo pensando di interporre tra la gommapiombo e l'antirombo uno strato di stp silver, tu ce ne dici ? Non vorrei che mi venissero giu le portiere pero che pesano gia delle tonnellate ahah
Allora lo incollerò anche là, comunque la differenza (anche di peso della portiera) è già notevole..non so se quella piccola area cambierà sensibilmente la situazione.
Dovrò poi trovare il tempo di fare anche l'altra porta (mi servirà almeno un altro giorno e mezzo)...e poi finalmente posso pensare a passare i fili in porta!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
(12-01-2015, 18:28 )semola Ha scritto: [ -> ]Eh alla fine, a forza di attaccare, ho usato 3 fogli e mezzo abbondanti a porta..su in alto mi sono fermato perché non sapevo se era necessario, ma posso sempre rimediare!
Alla faccia. Buono a sapersi, ho letto che qualcuno c'è la faceva con 2/2,5 fogli, ma come immaginavo sono pochi per fare un bel lavoro!
Forse mi sono fatto prendere la mano io, non so, non avevo esperienze pregresse e quindi non sapevo quanto fosse "il giusto"!
A me sulla 206 non sono bastati 2,5 mq
(13-01-2015, 03:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Meglio abbondare
Anche nel mio caso head ?
Piccolo OT novita sulla canzone hardstyle ? Chiudo OT
Soprattutto nel tuo caso visto che non hai il sub!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10