Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte anteriore 2 vie su Punto Sporting mk2b
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Esatto abbonda quando hai fatto pure un doppio strato sulla lamiera esterna é festa
No da un bel po' lavoro 7 giorni su 7 per fortuna(sto recuperando tutto in una volta)e sono a casa per mangiare e dormire infatti aspetto quale giorno libero per poter fare le mie cose
(13-01-2015, 21:57 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Esatto abbonda quando hai fatto pure un doppio strato sulla lamiera esterna é festa
No da un bel po' lavoro 7 giorni su 7 per fortuna(sto recuperando tutto in una volta)e sono a casa per mangiare e dormire infatti aspetto quale giorno libero per poter fare le mie cose
Tranquillo vincenzo non ho fretta Smile
Cavolo doppio strato contando he gia le mie porte pesano una 15 di chili in piu del normale mi sembra eccessivo...quantomeno per i giunti delle porte...gia aggiumgere uno strato piu antirombo le appesantira ancora ma doppio strato ho paura sia eccessivo...se non fosse un problema ne metterei anche 5 di strati ma ho paura di rovinare la struttura che sorregge la porta
Tra l'altro ieri e ieri ho insonorizzato anche la porta destra! Stavolta mi sono andati via più di 4 fogli di stp silver...chissà perché tutta questa differenza (la sx poco più di 3,5 fogli).
Cmq anche con le casse di serie il risultato è notevole, sono auper soddisfatto!
Prossimamente dovrò passare i fili x le nuove casse e installarle...ma con calma, intanto mi gusto il primo risultato!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si attacca bene no ? Con l'antirombo quando procederai ?
Si si attacca bene..ho premuto molto, ho distrutto due rulli..
Niente antirombo, zio max mi ha detto che nel mio caso non è necessario e me lo risparmio volentieri..anche perché ormai ho chiuso i fori di servizio! Smile

Come mai max ti avrebbe detto una cosa simile ? Mi sembra strano Smile
(05-02-2015, 04:53 )semola Ha scritto: [ -> ]Si si attacca bene..ho premuto molto, ho distrutto due rulli..
Niente antirombo, zio max mi ha detto che nel mio caso non è necessario e me lo risparmio volentieri..anche perché ormai ho chiuso i fori di servizio! Smile

Semola..ho visto che sei veneto come me..ma perchè non vuoi mettere un.sub??

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
(05-02-2015, 17:41 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Come mai max ti avrebbe detto una cosa simile ? Mi sembra strano Smile
Mi ha detto che su un impianto tranquillo come il mio (solo fronte anteriore, con morel tempo pilotati al momento solo dall'autoradio) il passaggio con antirombo e polvere di marmo non era fondamentale, potevo farne a meno..
quindi ho fatto così!

Soundfreak, la mia idea era di fare un impianto quanto meno visibile possibile, quindi alloggiamenti casse originali e via così..e soprattutto non mi va l'idea di occupare una parte di bagagliaio con un box..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10