Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ri-consiglio medio alti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho proposto al mio amico un supporto in legno per aumentare di 4-5 cm lo spessore , date che la nuova serie di ciare spl 161 non entrano nell'alloggiamento anteriore , però ha detto che non vuole un lavoro del genere D:

A questo punto mi affido alla vostra pazienza e il vostro sapere , qualche 16 buono (medio alto) che entri nell'alloggiamento della punto mk2 , quindi con profondità inferiore a 65 mm (che penso sia quella in cui si incontri il vetro)!
(18-07-2014, 04:57 )beppethebull Ha scritto: [ -> ]Ho proposto al mio amico un supporto in legno per aumentare di 4-5 cm lo spessore , date che la nuova serie di ciare spl 161 non entrano nell'alloggiamento anteriore , però ha detto che non vuole un lavoro del genere D:

A questo punto mi affido alla vostra pazienza e il vostro sapere , qualche 16 buono (medio alto) che entri nell'alloggiamento della punto mk2 , quindi con profondità inferiore a 65 mm (che penso sia quella in cui si incontri il vetro)!

Ciao,se non sbaglio puoi montare altoparlanti fino a 70mm di profonditá.
neodimio.. se è disposto a spendere.. ma non penso sia questo il caso
(18-07-2014, 08:02 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]neodimio.. se è disposto a spendere.. ma non penso sia questo il caso

Eh ..guarda ho dato un'occhiata in giro , però non sono cifre per lui raggiungibili!

Non c'è proprio nulla?