Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Voltmetro 2 o 3 fili?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Come da titolo, ho intenzione di acquistare un piccolo voltmetro da collegare all'accensione dell'autoradio e ho visto che ne fanno a due, tre o addirittura quattro fili!
Quale devo prendere e qual'è la differenza?
grazie.
Posta qualche foto se puoi..anche se devi controllare solo il voltaggio dello stereo ti basta un classico 2 fili!
due fili e ti semplifichi anche il collegamento
quando gli dai tensione si accende e visualizza la tensione
togli tensione ... e si spegne
Smile
Lo so ma preferisco collegarlo all'accensione della radio...
Provo ad azzardare un'ipotesi: l'illuminazione dell'accendisigari si dovrebbe accendere quando apro lo sportellino e spegnersi quando lo chiudo...
Se prendo un voltmetro a 3 fili posso collegarlo uno al positivo dell'accendisigari, uno al rem dell'autoradio e uno alla massa dell'accendisigari, in questo modo si accenderà solo sotto chiave e quando apro lo sportellino...dico bene?
Se posti qualche cosa magari ti aiutiamo..metti un link..cosi a 3 fili boh..magari ha 2 misurazioni x 2 strumenti diversi, retroilluminazione..boh . posta qualcosa
Dimensioni 34mm ×24mm×17.5mm Refresh 300mS
Foro 30mm×21mm Ingresso MIN DC0V
Alimentazione DC5-25v Ingresso MAX DC29.9V
Misura 0-30v Precisione 0.1
Colore display Rosso Sovraccarico 4 volte
Display 3 x 0.36 pollici LED Temperatura di esercizio -40℃—85℃
Corrente Continua Impedenza di ingresso Circa 100Kohm
Modello 3 fili.
Metti un link per favore..
Non vorrei violare il regolamento pubblicando il link relativo all'oggetto in vendita...
Ci sono alcune varianti nei 3 fili..in alcuni il 3 filo serve per la retroilluminazione, in altri serve per la misura..esempio abbiamo rosso bianco e nero..rosso e nero alimentazione, bianco e nero misura!

Mandalo via pm
Pagine: 1 2 3