Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo nuovo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(25-07-2014, 19:53 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Quindi fronte 400 euro, ampli 300 l uno, sorgente 300 , e sub 400...a voglia che ci stai col budget..io ti proporrei una sorgente 1 din, tipo la pioneer deh80prs o anche clarion cz703, per gli ampli ti direi dei buoni old school che non sbagli...per il resto aspettiamo altri..il sub ce lo vedrei lo stesso...hai insonorizzato? A cablaggi stai apposto?

Cablaggi e portiere sono già apposto mancherebbe il terzo rca nel caso mettessi il terzo ampli..ma aspetto consigli su marche e modelli..
l'inso è necessaria anche se ne metti uno solo di wf.
(26-07-2014, 00:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]l'inso è necessaria anche se ne metti uno solo di wf.

Si ma l'insonorizzazione l'ho già fatta al primo impianto con il dynamat Smile
Nessun altro può aiutarmi?
Hai scelto la sorgente da mettere?
Si o la ALPINE IDA-X305S o Alpine IVE-W530BT cosa dici?
Purtroppo non le conosco quindi oltre ad esprimere un parere da quello che c'è scritto sulla carta, non saprei cosa dirti circa a come suonano.
Aspetta il parere di chi le ha ascoltate
(30-07-2014, 06:43 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Purtroppo non le conosco quindi oltre ad esprimere un parere da quello che c'è scritto sulla carta, non saprei cosa dirti circa a come suonano.
Aspetta il parere di chi le ha ascoltate

Ok grazie aspettero Smile per quanto riguarda l'anteriore quali potrebbero essere due medi e alti di qualità e potenza?
Dopo vari consigli ho raggiunto una mezza conclusione
Anteriore: kit focal 165 non so ancora se FX VR o AS non so la differenza delle sigle...
Sub: o DLS da 30 o un focal da 500w rms sempre 30 (accetto varianti)
Amplificatori: un nonofonico steg o focal e un 2x 200 per il fronte..cosa dite come primo impasto?
Sono raggiunto ad un punto ecco cosa penso di scegliere poi giudicate se secondo voi va bene oppure no..
Kit hertz 165xl 150w e 300di picco a 340€
Kit audison voce 125w 250 di picco 280€
Focal 165 kr2 80w 160 di picco a 340€

Per il mio genere cosa dite? Audison è la mezza via focal è il meno potente hertz è il piu potente..il genere è commerciale quindi bassi secchi non distorti e volume bene o male alto....
Pagine: 1 2 3