Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio cavi rca...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sinceramente penso che, del livello di cui stiamo parlando, per "sentire" ad orecchio delle nette differenze dovremmo pensare a cavi molto più costosi... in fondo stiamo parlando di cavi da 1 e 2 € al metro (prezzo più caro Big Grin)...
Ho trovato questi connettori a poco prezzo...sono buoni? sono con il teflon?
I rean nys 373 sono lunghi mezzo metro non mi piacciono molto...
Cerco quelli a saldare...
Ho acquistato n. 30 metri di cavo tasker c128 e 12 connettori rean nys 373...
Sto spellando il cavo, oltre alla calza c'è anche un'isolante di cotone, un foglio intorno e dei fili dentro di cotone...devo saldare pure quello a massa insieme alla calza lato sorgente?
(03-08-2014, 23:35 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]Ho acquistato n. 30 metri di cavo tasker c128 e 12 connettori rean nys 373...
Sto spellando il cavo, oltre alla calza c'è anche un'isolante di cotone...devo saldare pure quello a massa insieme alla calza lato sorgente?

È un isolante, taglialo Sleepy
Ok, purtroppo non si riesce a tagliarlo bene e ce ne rimane un pò...può creare problemi oppure ce lo lascio quello che non riesco a togliere?
Come fai a saldare il cotone? Big Grin

Toglilo, e quel che rimane nessun problema.
oggi ci ho provato ma ho buttato via 2 connettori non ci riesco li faccio maleAngry...non conosco nessuno capace dalle mie parti...o me lo fa qualcuno di voi che abita vicino a me oppure vendo connettori e cavo tasker e compro i tec ps5 già pronti
Oppure li spedisco a qualcuno di voi e mi fa la cortesia di farne 3 coppie da 5 metri terminati...ma verrebbe a costarmi 20 euro tra spedizione andata e ritorno...+ il costo del lavoro
se proprio non riesci prendi i connettori ad avvitare, perchè in vendita i semibilanciati non ci sono
(04-08-2014, 07:03 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]oggi ci ho provato ma ho buttato via 2 connettori non ci riesco li faccio maleAngry...

non è facile, ci vuole il giusto saldatore e la giusta mano
hai provato a stagnare prima di saldare sul connettore dorato?
[Immagine: Prepared-Shielded-Wire.jpg]

(04-08-2014, 07:41 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]perchè in vendita i semibilanciati non ci sono

Connection BT2 Smile
Sinceramente no...mi sono spazientito e deluso, e quand'è così mi passa la voglia

Ho già buttato 70 euro, non voglio buttarne altri per provare...
Pagine: 1 2 3 4