Bene, è ora di comprare anche i cavi rca...
La lunghezza sarà di 4-4,50mt a coppia x 3 amplificatori.
Ho visto i tec ps4
Il tasker c128 in semibilanciato con dei connettori e stagno da comprare a parte
E ho letto da qualche parte nel forum riguardo al cavo sat 75 ohm...
Con quale potrei procedere?
Va bene il sat 75 ohm, il tasker c128 mi sembra sia 65 ohm al km. Io lo stò usando e va benissimo, "non si sente"......
va benissimo anche l'RG59.
va da dio il microfonico Stage Line.
vanno bene i cavi Sat...
Per l'rg puoi guardare anche la versione 59MIL (militare), ci sono diverse auto di livello cablate conqquesto..
Altrimenti valuta anche mogami e sommercable, dei riferimenti nel settore PRO ;-)
Non sono affatto pratico di cavi, ne ho conoscenza sufficiente per paragonarli...per questo vorrei andare a colpo sicuro quando li compro...
Vedo che il tec ps4 non viente citato, mi sembra di capire che è sbilanciato...e se è così è davvero superiore l'rg59 e io cavo sat? Qual'è il migliore tra i due?
Per il semibilanciato qual'è il migliore tra il tasker c128 e lo stageline?
Nella mia più totale inesperienza ho sempre usato i cavi rca pronti (quindi sbilanciati) e a suonare suonavano...boh
Ma basta che so che tipo di uscite ha l'alpine cda 7998r e i rockford fosgate power 500a2 e il bd1000a1 no?
Che uscite hanno??
Eh?
Il "semibilanciato" puoi farlo con cavi bipolari (vedi i microfonici).
Io uso il normale sbilanciato, con cavo belden.
perche se la radio e l'ampificatore hanno le uscite rca sbilanciate è inutile mettere i cavi semi-bilanciati, sbaglio?
in'oltre ho letto che il cavo semibilanciato elimina i disturbi, quindi se li monto posso stare tranquillo per quanto riguarda disturbi (leggeri) rispetto ad uno sbilanciato, sbaglio?
in'oltre l'alpine e i rockford non sono amplificatori recentissimi e sicuramente non avranno qualche sistema avanzato come quelli di oggi per ridurre i disturbi o fruscii...
Di microfonico img stage line c'è l'mc 52, mlc 112, mlc 152 e mlc 122 doppia schermatura...quale di questi?