Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: passaggio RCA e cablaggi vari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(08-09-2014, 01:23 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io propongo una trave di argento Big Grin Se usi gli ampli la sorgente assorbirà pochissimo, quindi vai tranquillo con i cavi da elettricista.

Eheheh Big Grin era x rendere il concetto .mica dicevo seriamente Wink
(08-09-2014, 02:33 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]
(08-09-2014, 01:23 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io propongo una trave di argento Big Grin Se usi gli ampli la sorgente assorbirà pochissimo, quindi vai tranquillo con i cavi da elettricista.

Eheheh Big Grin era x rendere il concetto .mica dicevo seriamente Wink

Sì certo io mi riferivo all'ipotesi del 4mmq... i cavi sono di quelle cose che quando servono non ci sono mai! meglio tenerli da parte quelli buoni Wink
Qundi un 4 mmq risulta esagerato ?
Si..basta un 2.5..ma se hai il 4 da elettricista a casa mettilo..io ho quello!
Dopodomani la macchina esce finalmente dal carrozziere...pensando eventualmente a un relee per l'accensione degli ampli si puo utilizzare non fusibilato ? Perche ne avrei gia uno ma senza fusibile
No il fuse mettilo..va messo a monte del positivo. .magari compra quelli tutto vetro
10 - 15 amp ? Mi sembra si usino queste misure
Macche..se il rele serve solo agli ampli mattici 2 ampere..o senno 5!
Si serve due ampli...in realta molti dicono sia superfluo il rele per soli due ampli...sempre 2 ampere anche nel mio caso ?
Si metti 2 A...il rele serve a non sovraccaricare il remote..in realta per essere pignoli, il rele andrebbe messo quando gli assorbimenti rem degli ampli sn superiori all assorbimento della bobina relè. ..ma questo è essere pignoli e cmq bisogna sapere tutti i valori. .metticelo tranquillamente
Pagine: 1 2 3 4 5