Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: passaggio RCA e cablaggi vari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Dovrebbe essere giusto..ora non so lo schema a mente pero ai due capicorda piu piccoli vanno remote e negativo...se non ti funziona il rele inverti la polarita
Allora 30 e 86 sono positivo e massa della bobina mentre in 85 entri col rem ed esci in 87. Dovrebbe essere così ma io prima di montare qualunque cosa in macchina la provo a casa!
(17-09-2014, 14:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Allora 30 e 86 sono positivo e massa della bobina mentre in 85 entri col rem ed esci in 87. Dovrebbe essere così ma io prima di montare qualunque cosa in macchina la provo a casa!

Hai detto bene, dovrebbe! In pratica No!
85 e 86 sn la bobina, quindi ci va rem e massa! I restandi due solo indifferenti, da una parte ci metti il +battt e dall altra i consensi alle varie alettroniche
Quindi li ho messi in modo giusto o no ?
Metti una foto e ti dico al 100 x 100..ma di solito.i relè hanno gli stessi numeri e poi i contatti della bobina sono piu piccoli di quelli della portata cavi
(17-09-2014, 21:26 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Metti una foto e ti dico al 100 x 100..ma di solito.i relè hanno gli stessi numeri e poi i contatti della bobina sono piu piccoli di quelli della portata cavi

Non riesco a farti la foto...ho seguito questo schema e sono messi cosi
È esatto..ma hai il rele con 87 A?
(17-09-2014, 18:25 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]
(17-09-2014, 14:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Allora 30 e 86 sono positivo e massa della bobina mentre in 85 entri col rem ed esci in 87. Dovrebbe essere così ma io prima di montare qualunque cosa in macchina la provo a casa!

Hai detto bene, dovrebbe! In pratica No!
85 e 86 sn la bobina, quindi ci va rem e massa! I restandi due solo indifferenti, da una parte ci metti il +battt e dall altra i consensi alle varie alettroniche

Eh abbiamo detto la stessa cosa, solo che l'ho scritto da schifo Wink
Pagine: 1 2 3 4 5