Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: faital pro 10fe200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi voglio montare 5 di questi a porta.. non li ho mai sentiti suonare voglio avere solo 2 chiarimenti vanno bene per fronte da urlo che strillano oppure e cupo e non strilla tanto...grazie ancora
ci sono parecchie discussioni al riguardo, con la funzione "cerca" trovi tutte le info del caso.

perchè 5? con cosa le amplificheresti?
ho fatto cerca ma non ho trovato nulla...solo 1 discussione li amplificherei k204 per tutte e 2 sportelli
sicuro di aver cercato nel modo giusto?

damiano e ivan sono tra gli ultimi, in ordine cronologico, a cui li ho venduti, e sono utenti del forum (nik "balotelli" e damiotto89").

se è un singolo K steg, ok; ma scegli il modello da 8ohm nominali.
ma non sono per strillare...ho letto anche
se vuoi ap che strillano senza suonare, prendi altro.
quali?
ah, di schifezza (che paghi anche più cara ) ce n'è a iosa.

oppure compri un megafono, e strilli... risparmiando tempo, soldi e fatica.
(26-07-2014, 00:51 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ah, di schifezza (che paghi anche più cara ) ce n'è a iosa.

oppure compri un megafono, e strilli... risparmiando tempo, soldi e fatica.

Ahahah un megafoni come quelli ambulanti che passano nel mio paese a vendere prodotti per casa.
Cmq, cosa te ne fai di ap che solo strillano? Fai molto piu figura con ap che si fanno sentire si, ma che ci capisci pure la musica che riproducono! Senno c'è spAudio per strillare