Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweeter che frizzano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mazzolo pure io ho i bump negli ampli ma solo se per esempio avvio l auto con l impianto acceso! Infatti spengo sempre prima! Fondamentale!
(27-07-2014, 08:20 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Mazzolo pure io ho i bump negli ampli ma solo se per esempio avvio l auto con l impianto acceso! Infatti spengo sempre prima! Fondamentale!

Effettivamente il mio ampli faceva il bump senza i crox passivi. ... possibile sia stato quello? Sad
Il bump lo fa pure con i crox..non te ne sei mai accorto? Le poche volte che lo ha fatto il mio sub sembrava una fucilata Smile
(27-07-2014, 10:19 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Il bump lo fa pure con i crox..non te ne sei mai accorto? Le poche volte che lo ha fatto il mio sub sembrava una fucilata Smile

No nn me ne sono mai accorto sinceramente. Però ho letto sul sito helix che il crox ha la protezione x i tweeter. Che sarebbe?
Qui ce quello che vuoi sapere!leggi
http://www.professionistidelsuono.net/fo...#pid223724
La protezione ce l'hai con il crox passivo che è dotato di ptc. Senza crossover passivo quindi non hai protezione
Quoto mazzolo
grazie per le risposte, mi comporterò di conseguenza Wink
Pagine: 1 2