Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Piazzare tw su punto serie II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve raga!!!! ho un problemino io ho scelto i componenti[Big Grin][Big Grin]

Ma nn so dove piazzare il tw[Sad][Sad] helppppppp!!!
che tw sono?

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007524152951_FOTO.jpg]<br /><font size="1"> 32,35&nbsp;KB</font id="size1"> fa parte del kit focal de dovrò montare....
se ricordo bene la punto dovresti fare un foro del triangolino dove c'e la levetta di regolazione dello specchietto retrovisore
altrimenti fallo a montante
oppure tanto per dirne una stupida chiudi i bocchettoni dell'aria e mettili li[Big Grin]
Mi sà ke li metterò dove c'è la predisposizione vicino il parabrezza...... nn me piace tanto di estetica dove c'è il regolatore dei specchietti...o sennò doveeeeeeeeee????
altrimenti realizza in supporto in das per posizionarli all'angolo tra il parabrezza e il cruscotto
Risoltoooooooooooooo!! ho trovato un centro ricambi dove hanno i triangolini della regolazione degli specchietti con alloggio tweter wowowowwoowow infatti un mio amico li ha ma nn sapevo dove aquistarli ma li ho trovatiiiiiiii siiiiiiiiiiiii!!!!!!!! grazie per i consigli...