Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: intrippato con la trap music
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo mi sono fleshato con la trap music e mi chiedevo in che range di frequenza lavorasse...... qualcuno lo sa ?? dato che maggiormento ascolto questa volevo sapere piu o meno a quanto accordare !
Non so nemmeno cosa sia.
(04-08-2014, 06:47 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non so nemmeno cosa sia.

almeno tu sei sincero ahahah Big Grin

ecco un pezzo per farti un'esempio !
https://www.youtube.com/watch?v=OjTRWhr3fFg
Mai sentita ahahah
Non riesci a provare??
we vince ! ho provato sono partitto da 29 teorico fino a 38 teorico a orecchi sembra che vada piu o meno uguale ! magari cambia su qualche cambio di basso ma poca roba....... non capisco a quanto devo accordare......... adesso lo pianto a 32 e buona notte Big Grin
Se non capisci tu che hai cassa e woofer dentro all'auto come possiamo capirlo noi?

Hai provato svariate lunghezze? Si e non cambia niente? Buona direi.
Strano..
si marco sono passato dai 29 teorici come dicevo a vincenzo a 38 teorico ( poi si sa che in auto sale ) e non ho riscontrato grossi cambiamenti tangibili e trall'altro non so nemmeno su che frequenze in media si attesti questo genere di msuica! qualcuno ne ha un'idea?? o sa consigliarmi un programma che rivela a quanti hz è il basso??
In auto sale? Che stai dicendo?

Se non hai riscontrato differenze tienilo come ti piace di più.

O fai un altro box, diverso, da zero, e ci rilavori su.

Altro non puoi fare.
boh marco a me a orecchio sembra salga di frequenza , almeno nella mia ! non sò se sono rinco io o cosa ma ho cme l'idea che lavori piu in alto di almeno 2/3 hz ( cmq appena monto tutto fo un salto e misuro con term lab pinza ecc ecc ) il box è un 186 litri lordi con 2 x12 appuntoe una porta da 10x45 x 68 lunga dovrei essere sui 31 hz grossomodo !
Pagine: 1 2