ciao a tutti, avendo intenzione di sostituire l attuale fronte composto da 4 20cm AXP pro, 1 16 AXP mx e un super tw gzct 2200, con cosa secondo voi potrei rimpiazzare il tutto? Tenete conto che dovrei suonare sia a portiere aperte sia chiuse
perchè vuoi sostituirlo? cosa non ti soddisfa?
avevo intenzione di provare anche altri componenti tutto qui, comunque volevo sostituirli lasciando le portiere che ho ora
Massimo 200€ a coppia potrei trovare qualcosa?
tapperei quel 16cm, senza senso.
soluzioni ce ne sono diverse, spendendo anche meno di 200/coppia.
il 16 lo uso come medio a porte chiuse, sto facendo il campionato one car in categoria XJ
praticamente sarebbe l' evoluzione della categoria dj con volumi più alti, tutto all'interno dell abitacolo
esatto proprio cosi, contando che domenica ho fuso i 16 e adesso sto cercando dei sostituti, nel frattempo valuto anche i componenti nuovi per il prossimo anno
continuo però a non capire la presenza del 16cm.
se il sistema due vie (20+tw) è concepito,k installato e tarato adeguatamente, l'ulteriore medio da 16 è inutile e controproducente.
delucidami sul perchè di questa scelta, di cosa ottieni come rta con e senza lui, di come sono filtrati i medi e i tw..
ovviamente se ne hai voglia, beninteso.. ^_^
mettendo in piedi un sistema a 3 vie avevo intenzione di enfatizzare ulteriormente le medie e le basse frequenze, i 20 si occupano prevalentemente della botta in porta ( i giudici mi fanno 2 @@ quadrate che ne vogliono sempre di più) mentre con i 16 mi occupavo dai 400 ai 5000khz (a grandi linee), come filtraggi gestivo tutto dal pxa h701.. correggetemi se sbaglio qualcosa, ovviamente voi siete anni luce avanti a me e ogni consiglio/critica sono sempre accetti