(07-08-2014, 23:13 )andros94 Ha scritto: [ -> ]JBL GX-A604 è migliore degli altri? Potrebbe andar bene? Ho detto nn devo fare un impianto x gare o sfondare devo solo sentore meglio per ora... Poi cambiero il tutto e mettere un sub che mi daranno a perde tempo xD
nn per fare pubblicità al venditore.... ma per venire incontro alle tue esigenze di budget ti consiglio di dare un'occhiata
qui e chiedere info al venditore su questi due: Alpine MRV-F300 (molto economico) e Autotek 4100x The Street Machine (questo lo preferisco).... sono vecchi ma sono old school e suonano nel vero senso del termine...
questi sono solo un esempio perchè sei fissato con i 4 canali... altrimenti ci sono una marea di 2 canali ad ottimo prezzo e ancora più performanti da altrettanti venditori validi...
intendiamoci in questo forum non c'è nessuno che ti consiglierà mai robaccia cinese dal look ricercato e dalle sigle fantasiose... qui vanno molto gli old school usa e jap, roba usata ma "tutta sostanza"
sono fissato con i 4 canali perchè vorrei mettere il sub per un po di bassi buoni in più capite? altrimenti il 2 canali non lo so poi come faccio?
ma infatti ti ho detto 2 DUE 2 canali
uno per il fronte e uno per il sub
che secondo me è la scelta piu efficace per quelià e un minimo di potenza ! capisco che non devi far flexare anche le sospenzioni.... pero meglio qualche watt in piu che in meno !
Va bene mi sa che opterò per i 2 canali xD
(08-08-2014, 09:27 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Va bene mi sa che opterò per i 2 canali xD
A me sa invece che ti conviene fare un minimo di progetto... perché a quanto ho capito nn hai le idee tanto chiare
No ho parlato con un preparatore di gare e mi da lui il tutto perchè sono anche salito di budget quindi faccio fare tutto a lui essendo il cugino di un mio amico...grazie mille dell'aiuto ragazzi
ehmm i CUGGINI sono pericolosi ahahah
ti da lui tutto....... andros prima dicci cosa ti da e a quanto... e poi valutiamo se è il caso
aspetto settimana prossima perchè deve farselo portare...ma comunque lui è un preparatore se volete anche su yt è ascign tuning club quindi mi fido
fidarsi è bene.... non fidarsi è meglio ! molti sono super professionali si....... ma vendono la loro roba , anche se non è granche !
sono curioso di sapere cosa ti propone
facci sapere!