Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale amplificatore con budget 100-120 €
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi non ho tanti soldi disponibili al momento xD pero vorei prendere un amplificatore per la mia auto...nissan micra k12 anno 2006... premetto che è tutto originale...solo stereo il quale ho preso un kenwood kdc 3057ur ... ora cn il budget sopra citato vorrei un amplificatore a 4 canali per collegare un sub e successivamente le casse anteriori che cambierò più in la... la mia scelta era caduta so alcuni ampli vi faccio 4 nomi e ditemi voi quale potrebbe essere buono... grazie mille dell'aiuto

Amplificatore Auto McHammer 4x675 +1x850 prezzo 130€
AMPLIFICATORE KENWOOD KAC-6405 - 4 CANALI (500 W) 105€
JVC KS-AX3104 Amplificatore 117 €
HERTZ HE4.1 AMPLIFICATORE 4 CANALI 800W 148€
(06-08-2014, 19:53 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi non ho tanti soldi disponibili al momento xD pero vorei prendere un amplificatore per la mia auto...nissan micra k12 anno 2006... premetto che è tutto originale...solo stereo il quale ho preso un kenwood kdc 3057ur ... ora cn il budget sopra citato vorrei un amplificatore a 4 canali per collegare un sub e successivamente le casse anteriori che cambierò più in la... la mia scelta era caduta so alcuni ampli vi faccio 4 nomi e ditemi voi quale potrebbe essere buono... grazie mille dell'aiuto

Amplificatore Auto McHammer 4x675 +1x850 prezzo 130€
AMPLIFICATORE KENWOOD KAC-6405 - 4 CANALI (500 W) 105€
JVC KS-AX3104 Amplificatore 117 €
HERTZ HE4.1 AMPLIFICATORE 4 CANALI 800W 148€

secondo me nessuno di quelli, mi viene il ribrezzo solo a leggerli Confused
con 150 euro un buon 4 canali usato lo trovi nel mercatino, fatti consigliare, c'è tanta roba interessante
non so non devo fare un impianto che rompe alla fine è solo per sentire bene e meglio tutto quà.. possibile che l'hertz non è buono? eppure costa 150 euro... nn dico sia il top ma almeno un qualcosa di buono c'è xD
(06-08-2014, 21:27 )andros94 Ha scritto: [ -> ]non so non devo fare un impianto che rompe alla fine è solo per sentire bene e meglio tutto quà.. possibile che l'hertz non è buono? eppure costa 150 euro... nn dico sia il top ma almeno un qualcosa di buono c'è xD

non ti ho consigliato ampli che "rompono", ti ho consigliato ampli che suonano... djbert88 ha dei bei 4 canali a buon prezzo, maxtarget hai dei 2 canali che spaccano sempre a buon prezzo, e altri ancora.... ovviamente roba nemmeno lontanamente paragonabile a quello che hai scritto tu Angel
potresti consigliare qualcosa allora? non so io voglio un 4 canali che vada bene...non mi convince nessuno di quelli e i prezzi sono troppo alti xD

almeno tra quelli citati da me quale è il migliore?
(06-08-2014, 21:36 )andros94 Ha scritto: [ -> ]potresti consigliare qualcosa allora? non so io voglio un 4 canali che vada bene...non mi convince nessuno di quelli e i prezzi sono troppo alti xD

almeno tra quelli citati da me quale è il migliore?

tra quelli da te citati non ne guarderei nemmeno uno Confused

il consiglio che posso darti è contattare uno dei venditori che ti ho scritto e chiedere a loro i consigli in base al tuo budget e alle tue aspettative, chi meglio di loro che conosce ciò che vende? Wink
i prezzi cmq si possono contrattare Wink
Concordo con Diego, per avere sul nuovo un 4 canali valido devi spendere molto di più che 150euro; vai fi ampli old school, ma che sia stato revisionato recentemente da un professionista, per evitare problemi.
effettivamente sono un pò osceni come suono , non è una questione di spaccano in quanto a potenza ma in quanto a qualità , se vuoi che si senta bene un buon usato con 150 euro ci esce, djbert mi sembra ne abbia uno che non è male e farebbe al caso tuo Smile ! oppure se alzi un po il badget( di 50/60 euro ) 2 2 canali sarebbe la miglior soluzione ! sia come qualità che come potenza ( ovviamente nei limiti del badget Big Grin )
(07-08-2014, 00:56 )Insane81 4690sw' Ha scritto: [ -> ]effettivamente sono un pò osceni come suono , non è una questione di spaccano in quanto a potenza ma in quanto a qualità , se vuoi che si senta bene un buon usato con 150 euro ci esce, djbert mi sembra ne abbia uno che non è male e farebbe al caso tuo Smile ! oppure se alzi un po il badget( di 50/60 euro ) 2 2 canali sarebbe la miglior soluzione ! sia come qualità che come potenza ( ovviamente nei limiti del badget Big Grin )

C'è un Rockford Fosgate 4 canali nel mercatino che, se dovessi rifarmi l'impianto, nn mi farei sfuggire Wink
JBL GX-A604 è migliore degli altri? Potrebbe andar bene? Ho detto nn devo fare un impianto x gare o sfondare devo solo sentore meglio per ora... Poi cambiero il tutto e mettere un sub che mi daranno a perde tempo xD
Pagine: 1 2