Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box per due xq
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao, chiedo consiglio a voi su come fare la cassa per due gzpw 15xq e che accordo fare per musica da bassone...
Saranno montati su una smart...

Grazie Tongue
Io avevo pensato a 180litri con reflex da 16 con accordo teorico a 32hz... voi che dite?
beh se togli il sedile del passeggero e fai il tubo d'accordo che esce dal finestrino pure pure...

















MA SEI SERIO??? Exclamation
180 litri mi sembrano pochini e un solo airport da 160 anche , specie per 32 hz ! poi dove sfoga l'aria??? Big Grin
Con quei litri mettici un soundown zv4 15 e ti smonta la smart.. Big Grin
Bhè, il sundown l'ho preso in considerezione ma è capitata l'occasione di prendere una coppia di xq e li ho presi... Sleepy

Per la prima volta li sentii in una serie3 touring con cassa come la vorrei fare io (Non so che accordo avesse però) e mi son piaciuti molto Big Grin
Dite che non vanno? Confused
Non è che non vanno! È che, come dicono gli altri,180 litri an pochi per 2 15..è inutile metterne 2 sottolitrati! Meglio 1 ma ben litrato
E allora cerchiamo di litrarli a dovere... quanti litri pensi che abbiano bisogno?
scusate ma.. dentro una smart???? puoi litrarla come ti pare ma non ti ci entra nel "bagagliaio"

...a meno che non è una forfour, ma anche lì il bagagliaio è piccolo..
Sì li voglio mettere dentro una 451...
Fidatevi che entra Big Grin
Pagine: 1 2 3