Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituzione altoparlanti anteriori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se hai le retine hai le predisposizioni..se lo trovi, a quel prezzo, compra un kit 2 vie e non coassiale
(11-08-2014, 04:50 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Se hai le retine hai le predisposizioni..se lo trovi, a quel prezzo, compra un kit 2 vie e non coassiale

Ma tra un due vie coassiale e un due vie separate c'è molta differenza? E poi i tweeter "separati" ci stanno nella mie predisposizioni? Ti giuro che è l'ultima domanda! ahah
Un sistema con un due vie separate è migliore perche sposta la.scena sonora piu in alto ed hai una miglior risposta in frequenza del tweeter se ben orientato..ma comunque migliore di un coassiale in quanto, essendo posizionato molto in basso ed essento il tweeter molto direzionale, perdi parecchio!
Ragazzi ho acquistato le mie JBL CS-6C e mi ritengo più che soddisfatto! L'unico intoppo è che nel montarlo ho rotto un tweteer e ora cerco di disperatamente di trovarlo per sostituirlo! Il punto è che non so nemmeno come cercare ... Qualcuno potrebbe darmi una mano, per cortesia? Dietro il tweeter sono riportati due codici. nel caso ve li posso anche scrivere! Grazie mille, ancora.
Pagine: 1 2