Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituzione altoparlanti anteriori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti! Scrivo in questo forum perchè vorrei un consiglio sull'acquisto di altoparlanti anteriori per una FIAT Punto II serie. Il diametro degli altoparlanti è di 165mm e facendo una piccola ricerca su internet, ho trovato dei JBL CS-6C che, nella mia ignoranza, dovrebbero essere adeguati. Io non ho grandi pretese di resa acustica e non ho un budget sostanzioso (vorrei spendere 50-60€), quindi da profano questi altoparlanti mi sembravano un buon compromesso qualità-prezzo! Ah li abbinerei a un Pioneer DEH 1600 ub da poco acquistato. Vi chiedo di illuminarmi sulla reale qualità di questi altoparlanti e nel caso di consigliarmene di migliori. Grazie anticipatamente!
Nelle predisposizioni hai i tweeter?
(09-08-2014, 20:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Nelle predisposizioni hai i tweeter?

Ehm non lo so.. Scusami i tweeter non sono all'interno dell'altoparlante?
All interno? Forse in asse al mediobasso(coassiali)! Comunque, vince voleva dire:hai la punto con gli specchietti retovisori manuali o elettrici?
(10-08-2014, 04:01 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]All interno? Forse in asse al mediobasso(coassiali)! Comunque, vince voleva dire:hai la punto con gli specchietti retovisori manuali o elettrici?

Ahh scusatemi, manuali! Ad ogni modo ci tengo a ringraziarvi per la paIenza Smile
Bene se hai quelli manuali non hai la predisposizione per i tweeter..deduco che non hai intenzione di fare un supportino in vtr "a montante", giusto? Cmq a quella cifra, 50/60 euro, ogni altoparlante vale l altro! Non ci sono grosse differenze! Sempre 60 euro sono!
Io come kit ti consiglio i morel tempo 6 che suonano bene anche con solo l'autoradio. Compra solo 1 kit dietro non servono con quei 3/400€ compri l'ampli e forse anche il subwoofer
Sul manuale pure ci sono i tweeter vedete
(10-08-2014, 23:40 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sul manuale pure ci sono i tweeter vedete

Buono! Non lo sapevo!
In realtà ragazzi nel lato interno dei miei specchietti retrovisori ci sono delle "mascherine" che potrebbero essere delle predisposizioni per tweeter! Almeno penso... Ad ogni modo penso proprio che prenderò o le CS 6C oppure le CS 6...
Pagine: 1 2