Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli per av 12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti sono da poco qui e mi serve il vostro aiuto , ho bisogno di un consiglio per um ampli per pilotate un audison av 12 da fare sq ma che comunque lo faccia muovere !!.. Ringrazio tutti in anticipo
Budget?
Resto dell'impianto?
Limiti di spazio?
Ad alimentazione come sei messo?
Massimo 300 €
Normale batteria da auto
Come spazio non molto al massimo un 50 x 30
Il fronte hertz hv 165 xl ( audison vr 209 evo )e coral prx 28 (hk 240)
Rear audison avk6 ( audison vr 209 )
Ho la scelta tra questi :
audison vrx 2.250
Alpine MRV 1005
Audiosystem f2 280
Audiosystem f2 500
voi che mi suggerite per sq che spinga ?!?!
tra quelli da te mensionati, prenderei in considerazione gli audison e alpine, gli f2 500 lasciamoglieli usare ai gelatai xdxd...
scherzi a parte, sul mercatino ci sono ampli validissimi per una sezione sub, un esempio rockford (punch o power) o i kicker...
come budget ci rientri tranquillamente
Si non suonano bene gli audiosystem ?! sembrano ben fatti !
allora vado giu di vrx
Batteria originale?
Che batteria è e che auto hai?
si una batteria varta da 60 ah lancia delta !
Mi sembra un po "tirata" la batteria..specialmente usando l impianto la notte con tutti gli assorbimenti degli ampli! Poi magari compensi con l alternatore che è di norma piu grande!
no, non è poi così limitante; l'av12 è sufficientemente sensibile, bastano 300watt veramente buoni per non aver problemi di sorta.

se poi dovesse avere qualche problemino, o mette una batt. più grossa o stacca il vr209 al rear.. che è un sacrilegio, averlo lì.
Pagine: 1 2