Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Punto e croce sulla cassa del mio sub! XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(20-08-2014, 05:37 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]il silicone dopo un pò si sfalda, meglio una goccia di colla a caldo sia fuori che dentro Smile i cavi magari falli passare sotto il bugnato adesivo fino ai connettori, e comunque lasciane un pò in più per poter smontare il sub in tranquillità

ok grazie mille!! sono andato a farmi tagliare l'mdf al brico...mi era stato assicurato che era da 20mm e invece ovviamente quando son tornato a casa e l'ho misurato era 18mm...ora con le misure nuove uscirebbero 29.14 litri...al posto di 28.32...secondo voi può fare tanta differenza questo litro (quasi) in più? altrimenti devo rifilare e rifar le misure...
Ahahha ma scherzi?
Stai piu ke tranquillo
(21-08-2014, 05:53 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Ahahha ma scherzi?
Stai piu ke tranquillo

ahahah!! io chiedo dato che son proprio ignorante in materia XD cmq la settimana prossima dovrei montare il tutto!! appena finirò magari vi mostrerò un paio di foto Big Grin
eh si, in una cassa chiusa sbagliare di 1 litro non cambia quasi nulla, invece se fosse stata reflex avrebbe influito un pò di più, sulla frequenza d'accordo che sarebbe leggermente scesa.. ma proprio di un nulla Smile
Pagine: 1 2 3 4