Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: buon ferragostoooooo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Quotissimo z3d! Ben fatto Smile
Anche io pesco!

O meglio, ho pescato per anni, adesso ho accantonato.
Acque dolci, mare o pescheria Big Grin ?
LOL

Mare, da scogliera (orata, sarago, boga, cefalo, aguglia, donzella, e roba di questo genere) e talvolta in gommone ad 1 miglio circa dalla costa senza grossi risultati, se non roba media che abbocca alla sarda!
Eheheh ..no dicevo acque dolci xk da te è pieno di laghi...cmq mi fa piacere avere un altra passione in comune..e come mai hai mollato??
Perché tra pesca, gnocca, audio, calcetto, mma, gnocca, lavoro, casa, gnocca, qualcosa devo pur sacrificare Big Grin
Avresti sacrificato la gnocca Big Grin
Impossibile.
Ahahahah Big Grin
(16-08-2014, 06:46 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]
(16-08-2014, 06:40 )gigispl Ha scritto: [ -> ]beh il 14 ho lavorato e oggi il 15 ho completato i montanti della corsa di sergio...ha la sua prima gara iasca il 14 settembre, quest anno, il ferragosto è volatò così......

Che dire..buono..sarebbe piaciuto pure a me dedicarmi a fare ste robe..mi prendono piu del mare..se non fosse per la mia ragazza io al mare andrei solo per pescare Big Grin pero ogni tanto è bene pure staccare dal resto! Tu invece gigi di dove sei? Fai l installatore o lo fai per passione?

Sono di Catania, no non sono un installatore e non mi fingo di esserlo, sono l installatore della mia astra e di 4 miei amici, con cui coltiviamo questa passione

Ps anche io pesco assiduamente da 12 anni, surf casting da spiaggia, inscritto a una federazione team etnafish
Pagine: 1 2 3 4 5