Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sony Xplod 502X
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,
volevo chiedere il vostro parere riguardo questo ampli Sony Xplod 502X.
Deve pilotare un kit DSK 170.3
Cosa ve ne pare?
Un suicidio di altoparlanti!
Scherzi a parte. Ho dato un'occhiata qua e la tra le mie cianfrusaglie, e il kit che hai scelto è uno di quelli da utilizzare con l'amplificazione integrata della sorgente.
Non credo che hai una P99 quindi non avresti grossi problemi.
Il Sony è un XM502? Spero che sia questo, altrimenti quello che sto per dirti non ha valore.
Ha l'equalizzatore integrato se non sbaglio, quindi non usarlo, metti tutto a zero.
Come timbrica non so come sia, non avendolo provato.
Puoi usarlo con cautela, è un 50W rms e il kit dovrebbe sopportarlo.
Sarai senza insonorizzazione e personalmente ti avrei consigliato un kit Morel.
Io ho un kit ESK di Hertz...fidati!
I kit Morel non sono alla portata delle mie tasche e comunque non ho intenzione di spendere tanto.
La mia autoradio è una Pioner MVH-160UI, può gestire discretamente il kit hertz quindi?
L'amplificatore lo prenderò in seguito a me interessa poter utilizzare il kit senza, per il momento, ma comunque sentire bene l'audio.
Allora ti va bene così...
Al limite metti un piccolo sub amplificato, magari di quelli sotto sedile! Anche perchè credo che la tua pioneer abbia solamente le uscite per Sub/Rear.
Per amplificare il fronte dovresti collegarti alle uscite amplificate e comunque insonorizzare.