Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Collegamento alpine cda 7998r
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao
Sto cercando di collegare l'autoradio ma non so come si collega...
Allora sposto il selettore su 2 way e l'utilizzo su norm, poi per collegare l'autoradio sotto chiave quali fili devo collegare??
E gli rca dietro per il sub woofer e tweeter come li collego?
C'è scritto rear out, rear front e sub out...
(20-08-2014, 00:47 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]Ciao
Sto cercando di collegare l'autoradio ma non so come si collega...
Allora sposto il selettore su 2 way e l'utilizzo su norm, poi per collegare l'autoradio sotto chiave quali fili devo collegare??
E gli rca dietro per il sub woofer e tweeter come li collego?
C'è scritto rear out, rear front e sub out...

Sotto chiave devi collegare il giallo al +12 sempre presente e il.rosso al + sotto quadro. .
Come sarebbe a dire ? Al max puoi trovare front out, rear out e sub out...e solitamente negli rca c'è pure l utilizzo in 2 way..e cioè high mid e sub
Si volevo dire rear out, sub out (subwoofer) e front out?
Come li collego i restanti rca dei midwoofer e tweeter?
La funzione degli rca cambia a seconda della modalita che imposti..su normal avresti i nomi da te elencati, ma su 2 way o 3 way se ce l ha le funzioni cambiano..di solito l uscita front sta per high, rear per mid e sub sta invariato...ha la modalita 3 way la tua alpine?
Si 2 o 3 way ecco i fili:

Ti chiedo scusa, l'autoradio si spegne e si accende correttamente con la chiave disinserita e inserita, non me lo ricordavo...
Ho visto su youtube che quando sfilano la chiave il frontalino rientra da solo ma a me non me lo fà...c'è qualche filo da collegare o impostazione da attivare?
Se biamplifichi il fronte mettila a 3 way la sorgente! Boh x il frontalino jon so dirti , non la conosco...controlla le impostazioni
Ok ti ringrazio, è ben accettato anche il consiglio di qualcun'altro...
Qualche possessore dell'alpine cda 7998r può aiutarmi per favore? altrimenti non posso andare avanti con l'installazione
Ho scaricato il manuale na non cita nessuna impostazione di chiusura automatica frontalino..non è che te lo fa solo se prima spegni lo stereo e non il quadro? Prova!
Ci ho provato ma è uguale
Pagine: 1 2