ciao ragazzi cosa ne pensate dell hp1d di casa hertz? ho visto ha fusibile da 300a di corrente ne beve eccome voi cosa ne dite?[/align]
hertz?? nemmeno per scherzo monterei un loro ampli... nemmeno chi li vende le monta............ quindi..........! l'ampli citato è un semplice 1000 rms ( dichiarato a 2 ohm ) a 14,4 se non erro e ricordo male ! non è chissa cosa ma se hai esigenza di usare il sub a 2 ohm perforza , stare sul nuovo e spendere poco... puo anche andare , sempre meglio di varie cinesate !
Ehm..simone ..il 1000 rms è l hertz ep1d, questo è l hp1d dichiarato 3kw se non erro! Senno perche 300 A di fuse ??
si si è 2.3 a 1 ohm per la precisione me lo hanno offerto a posto del mio vecchio ampli che dovrò riparare, domani devo dare risposta se prenderglielo o meno ci spingo un dd 9512 d2 che ne dite?
Io l ho visto all opera su un duo spl dinamics xtr380d2s in un accordo bassino...beh il massaggino te lo facevano
io volevo tenerlo per il momento anche se so che per burparci non è l ideale, sopratutto perchè la mia bobina regge 6kwatt però me lo fa ad un prezzo stacciato so come è stato usato e sopratutto ha neanche sei mesi
Per curiosita cosa ti fa di prezzo?
250 mi sembra più che onesto
Si in effetti non è tanto..x burpare pero è piccolo
beh ma rispetto al mio vecchio f2 600 va più che bene per ora
quindi diciamo che per tamponare me lo consigli?