Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale tw? pt382 o gzct 0500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho un fronte anteriore composto da doppio pm203 porta e pt382 vecchia serie. secondo voi vale la pena sostituire i pt382 con i ground zero? in termini qualitativi quali sn i migliori? i groundzero devo comprarli i pt li ho già, vale la pena spendere 60€
il pt382 è uno dei pochi tw a compressione "ascoltabili" a prezzi umani.

non conosco il gz in questione ma della foto mi sembra assomigliare molto al SST05 soundstream; che detto tra noi rivendo, e che sempre detto tra noi, ne presi una coppia per provarli e dopo 10 secondi andarono a far compagnia ad altri rottami nel bidone del ferrovecchio.
(21-08-2014, 05:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il pt382 è uno dei pochi tw a compressione "ascoltabili" a prezzi umani.

non conosco il gz in questione ma della foto mi sembra assomigliare molto al SST05 soundstream; che detto tra noi rivendo, e che sempre detto tra noi, ne presi una coppia per provarli e dopo 10 secondi andarono a far compagnia ad altri rottami nel bidone del ferrovecchio.
ahahahah Big GrinBig Grin sn nel panico, sto facendo le tasche e vorrei cambiare il pt per qualcosa di più qualitativo il problema ke se tengo al momento il pt e lo installo poi mi resta un buco ke difficilmente posso coprire...
se vuoi qualcosa di più qualitativo... faital pro FD371.
Quoto tutto, dal giudizio sul 382, a quello sul Gz, al consiglio faital.
grazie per i consigli, però io parlavo di 60€ non di 200€ Big GrinTongueTongue
secondo voi l'mhd 230 potrebbe andare nel sistema?? installazione permettendo, perchè non so se 12 cm dietro ci sono..