Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mtx 9515-44 box
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ho tutto il materiale per iniziare.. una domanda.. ho fatto il calcolo su isd online per il reflex ipotizzando una cassa da 100 lt con 1 reflex da 16cm accordata a 35hz, e mi da una lunghezza del tubo di circa 37/38cm dove poi devo aggiungere le 2 flange che sono lunghe all'incirca altri 20cm.. è normale che mi viene un reflex cosi lungo? Mi sembrano un po eccessivi 58cm di reflex totali
I 90 litri di marco sono netti di tutto, a questi ci dovrai aggiungere reflex e cono.
58 cm? È tantino..ma l.accordo non è un problema
Togli la capelliera dal baule, ti calcoli il volume rubato dal.reflex dentro il box e il resto lo fai uscire su..poi con delle tracce fisse trovi l accordo che cerchi..
(11-09-2014, 19:42 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]I 90 litri di marco sono netti di tutto, a questi ci dovrai aggiungere reflex e cono.
58 cm? È tantino..ma l.accordo non è un problema
Togli la capelliera dal baule, ti calcoli il volume rubato dal.reflex dentro il box e il resto lo fai uscire su..poi con delle tracce fisse trovi l accordo che cerchi..

Il problema è che non ho una base superiore orizzontale ma ce l'ho un po obliqua.. in pratica il sub spara sul portellone e non verso l'alto... quindi non ho molto spazio per far uscire il reflex fuori dal cassone perche mi toccherebbe sul portellone posteriore.. al massimo posso far uscire la flangia
cazz..qnt hai di profondita?
(11-09-2014, 21:21 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]cazz..qnt hai di profondita?

Dalla base sotto alla parte piu alta ho circa 40 cm ma poi il lato sopra si va ad abbassare fino a 20 cm.. comunque al centro ho circa 32/34 cm
e non puoi uscire fuori col tubo??
Non credo piu di 10 15 cm... calcolando però che la flangiq è lunga 10cm.. forse riesco ad uscire 5 cm di tubo devo misurare bene quanto mi rimane
dammi i t/s del sub
Qts0.558
Qes0.666
Qms3.44
Fs38 Hz
Res6.84 Ω
Le 1khz2.73 mH
Sd0.0805 m2
Vas42.5 liters
Mms373.8 grams
Cms47 μm/N
BL30.27 Tm
BL2/Res133.9 N2/W
L/R Time Constant0.4 milliseconds
SplSens87.27 dB
Dopo li carico su win isd ma a me di solito ci va molto vicino. .quindi se hai fatt tutto bene la lunghezz è quella (m pare strano) come le colleghi le bobine?
Pagine: 1 2 3 4 5 6