Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mtx 9515-44 box
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Le collego in parallelo.. quindi lo mando a 2 ohm..
Ecco questo dato l hai caricato su win isd?
Simone più o meno la lunghezza del 16 è quella.

Riesci a spostare il reflex verso il lato del box e non verso il portellone?

Mi sembra di ricordare che il box a sx aveva dello spazio.
(12-09-2014, 08:28 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Ecco questo dato l hai caricato su win isd?

No non lo so usare win isd

(12-09-2014, 12:38 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Simone più o meno la lunghezza del 16 è quella.

Riesci a spostare il reflex verso il lato del box e non verso il portellone?

Mi sembra di ricordare che il box a sx aveva dello spazio.

No michele nella nuova cassa per aumentare il litraggio o sfruttato quello spazio che prima c'era a sinistra.. quindi ora nei lati della cassa non ho piu spazi
Allora..100 litri 35 hz tubo 16 mi da 37 cm di lunghezza..parti da 40 e piano piano scendi
E si allora la lunghezza è quella piu o meno... anche a me isd online mi dava 37.5cm, la rottura sono le flange Dodgy
Mmmm..purtroppo devi fare prove..ora nn so se win isd dia il valore compreso di flange ma ci vuole poco a capirlo. .ti trovi i 35 hz di accordo cn la prova del dito e vedi ke misura ha il tubo..poi posta

Trovalo senza flange l accordo

Trovalo senza flange l accordo
Purtroppo con un bestione del genere ti serve una superficie ampia, almeno da 200cm².

O metti un tubo bello lungo, o usi la porta,facendo un box 15/20lt più grande.
Ha un box strano come forme..e la porta non credo sia fattibile..col tubo da 16 non ci sta? Siamo a 200 cm2
(12-09-2014, 21:54 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Purtroppo con un bestione del genere ti serve una superficie ampia, almeno da 200cm².

O metti un tubo bello lungo, o usi la porta,facendo un box 15/20lt più grande.

Purtroppo ho una forma un po strana non so se si riesce a fare la porta.. dovendo scegliere preferirei la porta...
Pagine: 1 2 3 4 5 6