Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mtx 9515-44 box
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Se fai la porta poi nn hai piu i litri
Si i litri riesco anche a recuperarne altri volendo... ma la forma della cassa resta sempre la stessa viene solo un po piu lunga
Lascia stare la porta..ci vuole un box dalla forma adatta..piuttosto posta qualche foto
Il box ancora lo devo costruire... ho preso tutto il materiale.. quando ho il progetto preciso tra porta o reflex ecc inizio il lavoro.. comunque per darti un idea è il portabagagli di una fiat 500 nuovo modello
Nn ce l ho a portata di mano purtroppo
Potresti usare un condotto curvo, magari non a 90 gradi..

Certo, non ti aspettare di avere la miglior resa, ma se non puoi fare altro, prima di vendere il woofer o l'auto, proverei così Big Grin
E gia...prova come dice marco..chissa che resa ha quel sub con accordo e litraggio da bassone in quell auto Big Grin
Non è il tuo caso pero
Da bassone come lo faresti? 130 lt? Hz? Giusto per cuorisita eheh.. poi uno dei problemi di questo sub è che non fanno i riconi quindi col bassone c'è maggior rischio di sconarlo penso
Se ben studiato non sconi nulla..si penso sui 130 a giudicare dai vecchi post

Tieni conto che è piu pericoloso suonare bassone con un accordo piu alto perche sotto l accordo il sub esce tanto piu quanto è basso l accordo..immagina 40 hz di fb e ci suoni i 30 ...avresti solo aria e il cono te lo trovi in mano Big Grin
Invece con 130 lt e magari 28 hz (sto supponendo) a 30 hz avresti un cono quasi fermo
Si si so che devi suonare all'incirca a come è accordata la cassa.. comunque era giusto per curiosità perché preferisco una cassa un po piu piccola e suonarci un po di tutto e non solo musica da bassone... ora appena ho un po di tempo faccio un disegno della cassa e la carico qui con le relative misure che ho... e mi dite se si riesce a fare la porta perche come idea mi stuzzica Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6