Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box ad hoc per 2 dd9512g
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ciao a tutti, a breve arriveranno i 2 bambini nel titolo Rolleyes
è l'ora di pensare alla cassa.. mi servirebbero dei consigli in merito.. porta o airport? litri? saranno pilotati dal mojo 4k.

Mi piacerebbe un buon compromesso tra discesa e pressione.. i generi ascoltati sono vari un po di tutto quindi un box versatile..

Consigli?
Grazie.
Bella questa sezione sub ora ;-);-)

A che impedenza li collegherai?

La porta è più macchinosa da realizzare e modificare ed in più occupa molti lt.

Il port è la soluzione più semplive ed in molti casi anche unica soluzione.

Qual'è l'ingombro max che hai nel bagagliaio?
Ciao mick! si ora si ragiona! sono doppia da 1 quindi vado a 1 ohm! brutta esperienza con lo 0,5.. Big Grin

Allora di litri ne riesco a ricavare fino a 170 massimo..

Dato che non so cosa cambia in termini di accordo o resa tra la porta o il port non saprei.. la realizzazione non mi preoccupa col legno mi trovo bene quindi vano bene entrambe le soluzioni in termini di realizzazione..
Si molto meglio ad 1 ohm..... ;-)

Ad occhio in un box da 170 litri lordi la porta porterebbe via circa 30/35 lt, ti rimarrebbe un box da 130 lt lordi ..... non credo che sia un buon litraggio per il doppio 30 con 4 kw.

Però non ho mai lavorato con i dd 9512.....

Se ti consigliano un litraggio giusto che ci permette di sviluppare una porta ( volendo anche esponenziale ) sono felice di darti una mano a progettarla.
Grazie volentieri! la porta esponenziale sarebbe interessante da costruire.. però forse come dici tu rischia di levare troppi litri.. mi servono delle dritte da chi conosce quei sub..

Attendo anche il nostro Marco admin che è in vacanza Big Grin e quando torna ha detto che mi da qualche buon consiglio dato che conosce i suddetti dd.. Smile
Beh lui il 15 lo ha usato in tantissime configurazioni, sicuramente questo sub lo conosce benissimo.
Bene bene aspetto le dritte!
Uppettino per Marco admin Big Grin Big Grin Big Grin
oh abbiamo lo stesso sub Big Grin finalmente qualcuno ahahahah io ho la versione con 2 magneti non 3, su mia esperienza ti posso dire che mi son trovato benissimo con un box da 70 litri Blush
Grazie per l'info! io li avrò a breve e chiederò anche da quanti magneti è perchè da ignorante credevo ci fosse solo la versione da 2! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7