Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box ad hoc per 2 dd9512g
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ahahahah lo sapevo avevo immaginato! Azz complimenti per quell'impianto! sapendo che sei impegnato ogni tanto uppo il topic così te lo ricordo se passi di qui! Big Grin

Come procedo? Per ricordarti un po le info che mi avevi chiesto: box assolutamente versatile, non bassone pesante Big Grin però che non disdegna qualche traccia hip hop se capita..

Litri massimi 170 già esclusi gli spessori del legno ma esclusi ingombri sub e tubo/porta.

Smile Smile Smile
Dai ke vogliamo vedere sti DD all opera Big Grin
Ahahahah voi eh?? pensa io!!!!!! <3
Uppino
Uppino per Marco! Wink
Uppppp
Biga?? Sei vivo?
Ok ragazzi il nostro admin ha risposto! Big Grin farò una bella cassa in multistrato di pioppo da 25mm, 150 litri esclusi ingombri sub e porta, con porta di 36x11,5 cm lunga 50cm con una curva all'interno del box, litri compresi gli ingombri 115.

Appena mi ci metto posto foto! Big Grin
Ecco fatto, completato il box con multistrato da 25mm e porta, ho eliminato gli spigoli col silicone! Big Grin che ne dite?

[img][Immagine: IMG_0312.jpg]

[Immagine: IMG_0315.jpg]

[Immagine: IMG_0317.jpg]

hosting immagini[/img]
Io avrei messo piu viti e un rinforzo proprio in mezzo ai 2 coni in modo da non far flettere quell faccia del box..per il resto bavo, mi piace
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7