Si ma infatti la cassa è fissata solo con viti per permettere modifiche! una barra la metterò! poi devo anche flangiare la porta!
Ah non si vede dalle foto ma anche il lato basso di destra ha il pezzo di legno per ammorbidire lo spigolo!
Devo ringraziare pubblicamente il nostro Marco admin del bel progetto che mi ha consigliato! Mi ha seguito in tutti i passi da fare e sono molto soddisfatto del risultato!
Vabbe come non detto allora...buon lavoro!
Grazie mille! poi di viti a lavoro finito ne metto a volontà! oggi mi si era pure scaricato l'avvitatore... diventavo vecchio...
Io aiuto chi mi ascolta dalla A alla Z.
Tu hai saputo ascoltarmi in tutto e per tutto, quindi sono io che devo ringraziare te per aver riposto in me le tue aspettative.
Grande! Grazie davvero! Appena faccio flange e rinforzo metto qualche foto.. poi se va tutto bene incollo tutto e sigillo! e moquetto!
Come vanno portellone e parabrezza?
Ahahahah no allora dato che ho una brutta esperienza con i vecchi zacks che appena ho alzato il volume sensibilmente la prima volta uno dei 2 è esploso.. ho molta paura a tenere alto il volume.. piano piano mi farò coraggio e alzerò sempre di più... poi ti dico cosa succede al portellone.....
Mi piacerebbe fare un salto da te dove lavori con le auto per farmi dare un occhio alla taratura dei sub.. così mi fai anche capire dove posso spingermi coi DD
A pagamento ovviamente!