E cosa si puo usare per avere i ritardi e una scena sonora centrata in modo da non sentire il suono provenire solo dallo sportello guidatore?
Pioneer p99rs
Intendevo senza cambiare sorgente,attraverso un processore.
dpende da quanti canali sarà composto il sistema.
fino a 5ch puo farlo con il bit ten.
oltre, ti serve un altro processore.
Adesso c'e' un 4ch in dual mono,un ch alimenta crox 3 vie e poi wf-md-tw,cosi anche all' altro sportello.A giorni il 4 ch verrà usato come 4ch:2sui 2 wf,e gli altri 2 ch su medio-tweeter insieme con un crox apposito.Poi molto piu' in la aggiungerò un ampli solo woofer e l'attuale 4ch fara solo medi e tweeter.Quanti canali sarebbero sull intervento a breve e quanti su quello definitivo?
(25-08-2014, 17:54 )pache80 Ha scritto: [ -> ]Adesso c'e' un 4ch in dual mono,un ch alimenta crox 3 vie e poi wf-md-tw,cosi anche all' altro sportello.A giorni il 4 ch verrà usato come 4ch:2sui 2 wf,e gli altri 2 ch su medio-tweeter insieme con un crox apposito.Poi molto piu' in la aggiungerò un ampli solo woofer e l'attuale 4ch fara solo medi e tweeter.Quanti canali sarebbero sull intervento a breve e quanti su quello definitivo?
A giorni avrai 4 canali piu 1 per sub ( se ce l hai)..piu in la invece avrai 2 canali per woofer,2 canali per medi, 2 per tweeter (questo se utilizzi il 4 canali per biamplificazione di medi e tweeter) piu 1 subwoofer (se ce l hai)
ok perfetto ho capito.Il sub c'e' con il suo ampli monocanale,quindi a giorni 5 ch e piu' in la 7ch.Quindi per ora un bit ten va bene e per il futuro no come spiegatomi da max.Consiglio su un processore,se ne trovano di usati?
Boh ogni tanto si vede qualcosa qui sul mercatino...senno vai sulla sezione cerco e apri un post li...ma devi sapere che processore cerchi...e io, non me ne intendo
un bit one, un mosconi, un pxa, un helix...
(25-08-2014, 09:23 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Pioneer p99rs
...va bè, non c'e solo quella...e comunque conta il manico, io so solo come si scorre nei menu...e il mio amico si è ubriacato\addormentato mentre Max la settava. Non è per niente facile, per ottenere un risultato degno di tale nome.
Però se si supera la soglia che ti indica Morpheus....
Se vuoi tenere la hu originale, vedi tra i dsp consigliati, fallo smanettare bene da chi sa far suonare davvero un impianto e sarai ripagato, garantito!! (In base all'impianto e a come è installato, chiaro)