(26-08-2014, 05:19 )robyn971 Ha scritto: [ -> ] (25-08-2014, 09:23 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Pioneer p99rs
e comunque conta il manico, io so solo come si scorre nei menu...e il mio amico si è ubriacato\addormentato mentre Max la settava.
Però se si supera la soglia che ti indica Morpheus....
Se vuoi tenere la hu originale, vedi tra i dsp consigliati, fallo smanettare bene da chi sa far suonare davvero un impianto e sarai ripagato, garantito!! (In base all'impianto e a come è installato, chiaro)
Ahaha a fare come il tuo amico sono bravo anche io.La sorgente e' una jvc kw nsx 1 senza dsp,e il lavoro stavolta lo fara' Boccolucci di Roma(consigliato da Mikycommodo in un altro post)
Ragazzi potrebbero andare bene degli Hertz ml28 per il ter vie,ovvero hv 165l,hl 70,ml28 quelli vecchi griglia grigia?gli Space 1 non riesco a reperirli in buone condizione.Credevo di averli trovati ma uno suonava leggermente meno,anche se erano perfetti fuori con la scatola e tutti gli accessori.peccato
Consiglio sugli hertz ml 28 per la mia configurazione?grazie ancora
(28-08-2014, 00:35 )pache80 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi potrebbero andare bene degli Hertz ml28 per il ter vie,ovvero hv 165l,hl 70,ml28 quelli vecchi griglia grigia?gli Space 1 non riesco a reperirli in buone condizione.Credevo di averli trovati ma uno suonava leggermente meno,anche se erano perfetti fuori con la scatola e tutti gli accessori.peccato
Come suonava leggermente meno? X curiosità come li hai filtrati quando li hai provati?
Provati dal venditore,con un crox e anche cambiando le uscite,il problema rimaneva sempre sullo stesso tw
Non è che il crox abbia problemi? Secondo me x provare tweeter usati è sempre meglio in attivo cosi da escludere eventuali danni a crox
Ma se il problema rimane su un componente anche sostituendo l'uscita,il problema sarà sicuramente lui.non mi sono fidato a comprarlo sicuramente avrà la bobina un po compromessa o la membrana andata
L'ml 28 dovrebbe essere identico allo space 1. Se sei di Roma mi sembra che Zilli li abbia nuovi a 95 euro.
Ok grazie proverò a sentirlo.Gli Space 1 sono proprio introvabili vero?
Io ne ho venduti una coppia nuovi 2 mesi fa, non è detto, devi pazientare però...