(24-08-2014, 06:05 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Dovevi ridimensionarle prima di caricarle, sugli 800x600 andava bene.
La seconda immagine mi lascia un attimo allibito...
faccio io....
Anche a me Gianluca....
Dunque...quella tasca davanti al mediobasso, come fa a suonare? (non la tasca, il mediobasso)...hai voglia a fare i crossover...
Dunque, rispondo alle vostre osservazioni.
Prima di tutto, quello non è un mediobasso, ma woofer puro.
Considerate poi che quello è l'unico modo per far suonare la panda, il motivo è molto semplice: il peso.
E' pur vero che potevo fare le tasche in legno, ma prima di tutto non sapevo dove mettere i comandi dei vetri elettrici, secondariamente la tasca l'avrei persa lo stesso, e a lungo andare fra peso della tasca in legno, e peso della cassa, le cerniere della porta si sarebbero piegate.
Invece in questo modo tutto il peso del magnete è dentro la porta, suona senza nessun problema.
Ps: Come faccio a ridimensionare le foto?
Grazie.
Vai tranquillo, non pieghi nulla sulla panda prima serie.
Ciao, ho da porvi un quesito, fra un po' di tempo di farò fare, un'ultima modifica al mio impianto.
Si tratta di installare sulla capelliera, due casse a due vie alpine, con tweteer al neodimio spr 69 amplificandole con un'amplificatore alpine, dedicato al solo pannello, con spikon.
Costando più o meno la stessa cifra, avrei due opzioni: o prendo l'mrv f 300, 4 canali (sarei propenso a questo, per questioni di misure), oppure prendo l'mrx 17 2 canali da collegare sempre a ponte (leggermente più grande).
Lo farei mettere, nel bagagliaio, all'interno della struttura in mediodensity, preesistente nel bagagliaio, modificandola leggermente. Tutti e due sono classe D,e la potenza è quasi uguale.
Quale mi consigliate? Grazie.
Nessuno dei due, abbandona proprio l'idea.
Perché il pianale non si può proprio vedere
Ciao a tutti, è da un po' che non aggiorno il mio post causa mancanza di tempo.
Dalle ultime foto, ho fatto un paio di modifiche , ed ho messo: due radiatori passivi ciare da 20 cm installati sul box originale del mio sub, un secondo amplificatori due canali alpine classe D, e ho fatto un pannello con la nuovissima serie di ellitiche che alpine, che ho detto precedentemente, serie R, con magnete al neodimio, dal peso di 1kg e 30 grammi entrambe, a fronte dei 4 kg e 30 grammi,delle hertz hcx 690 nuova serie.
Ecco le foto dell'impianto ultimato, devo ancora mettere una protezione agli amplificatori, a parte il plexiglas mi date un consiglio? Grazie.
invia immagini
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]image share/
[img=http://s10.postimg.org/t311e3lzd/unnamed_9.jpg]
url immagine
host immagini/
hostare immagini
Un lavoro pulito direi. Ma i radiatori passivi come hai deciso di metterli? Come hai simulato il sistema?
Ciao, il sistema alla fine è: tre vie anteriore e quattro vie posteriore più sub
Il fronte anteriore/ due vie nei fianchetti/sub è amplificato con l'alpine pdx 5
Il secondo amplificatore è l'mrx t 17 due canali, dedicato solo al pannello.
Entrambi classe D. Per metterli cosa intendi? regolarli? Se si i
radiatori passivi sono regolati a 31 hertz, tramite il kit di rondelle in dotazione, utilizzando una sola rondella.