salve.. sono in procinto di acquistare un abola synthesis superlimited per amplificare i miei tw... cercando in rete non sono riuscito a trovare le differenze che ci sono tra i 3 modelli cioè quello normale quello limited e quello superlimited.. l'unica cosa che ho capito è che la versione normale monta i transistor toshiba e le altre 2 versione montano sanken.. e come riesco a distinguere il limited dal superlimited???
(23-08-2014, 23:49 )simone01 Ha scritto: [ -> ]salve.. sono in procinto di acquistare un abola synthesis superlimited per amplificare i miei tw... cercando in rete non sono riuscito a trovare le differenze che ci sono tra i 3 modelli cioè quello normale quello limited e quello superlimited.. l'unica cosa che ho capito è che la versione normale monta i transistor toshiba e le altre 2 versione montano sanken.. e come riesco a distinguere il limited dal superlimited???
Una l'hai gia detta...io ho 2 limited, non saprei dirti per riconoscerlo dal superlimited...ci vuole Dario, Max, o altri che lo sanno. E' chiaro che l'sl ha componenti migliori e selezionati rispetto al limited.
Simo se è quello che penso io, quel abola e una persona fidata, lo potrei prendere io, provarlo e poi rivenderlo al doppio ahahah
(24-08-2014, 10:34 )gigispl Ha scritto: [ -> ]Simo se è quello che penso io, quel abola e una persona fidata, lo potrei prendere io, provarlo e poi rivenderlo al doppio ahahah
Gigi ti ho mandato un messaggio privato