Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciare pm203 vs faitalpro 8fe200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
quindi in conclusione? sono indeciso anch io Undecided
io ho un driver per porta con caricamento a tromba (1-18khz)
(25-08-2014, 02:15 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Qui abiti?
si head io sn di palermo..

Citazione:quindi in conclusione? sono indeciso anch io Undecided
in definitiva cm sempre è una questioni di gusti,di installazione e di taratura. i faital dovrebbero essere superiori in salita, i pm invece in basso..

Citazione:interpellate la mia segretaria cessa... per gli appuntamenti; non ho nemmeno il tempo di sbarcare dalla nave che sono oberato di impegni... lol!
max fisserò un appuntamentoBig Grin
Allora tuo avviso quando scendo
la mia segretaria cessa, al secolo: FORNO
(26-08-2014, 07:44 )tony88 Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2014, 02:15 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Qui abiti?
si head io sn di palermo..

Citazione:quindi in conclusione? sono indeciso anch io Undecided
in definitiva cm sempre è una questioni di gusti,di installazione e di taratura. i faital dovrebbero essere superiori in salita, i pm invece in basso..

Citazione:interpellate la mia segretaria cessa... per gli appuntamenti; non ho nemmeno il tempo di sbarcare dalla nave che sono oberato di impegni... lol!
max fisserò un appuntamentoBig Grin

allora vado di pm203 ,visto che mi piace la discesa e' un suono meno squillante e piu caldoBig Grin
(26-08-2014, 20:36 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Allora tuo avviso quando scendo

ok head

Citazione:allora vado di pm203 ,visto che mi piace la discesa e' un suono meno squillante e piu caldoBig Grin

se cerchi il suono caldo e non troppo squillante nn te ne pentirai..
Pagine: 1 2