Per settare l opzione sub o rear e altre opzioni devi agire con l autoradio in stand by (avevo pure io una sony) e tenere premuto lo stesso tasto che usi per le impostazioni a stereo acceso! Vedrai che compare ...quoto bioss in tutto..io opterei per il 4 canali che è la scelta piu valida
(25-08-2014, 00:23 )Bioss Ha scritto: [ -> ]La sorgente ti da la possibilità di commutare l'unica uscita RCA da REAR a SUB, il comando effettivo, non lo so, ma lo puoi fare, l'importante è questo.
L'ampli ha solo il filtro passa basso con frequenza fissa a 80hz ma è disattivabile,purtroppo non è specificato se una volta disattivato l'ampli lavora in full range ( come presumo ) o lavora in passa alto a 80hz (possibile).
Questi sono i dati oggettivi inconfutabili.
Ora quando tu affermi di vaer collegato tutti gli altoparlanti dell'auto più il sub al tuo amplificatore ( non voglio immaginare come avrai collegato il tutto...) bè, mettiti l'anima in pace perchè non puoi farlo, a parte il fatto non certo trascurabile dell'impedenza bassissima che quel finale non supporta, ma tornando al tuo interrogativo, non puoi lavorare con passa alto per gli ap e passa basso per il sub a prescindere,dunque o cambi almeno l'amplificatore con un 4 canali ( scelta consigliata ) oppure compri un secondo finale dedicato, sdoppi le uscite rca dalla sorgente lasciando essa in posizione REAR e lavori con i crossover degli ampli ( fattibile ma scelta non consiglliata..)
Ti ringrazio infinitamente,mi hai chiarito moltissimo le idee! Per cambiare l'uscita da sub a rear ho capito come fare seguendo il manuale,ma credo che per ora lascerò tutto così,poi appena avrò un auto più decente cambierò casse e metterò un 4 canali solo per le casse,sdoppiando l'uscita! Mille grazie a tutti
Felice di esserti stato d'aiuto, chiudo e alla prossima.