Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box per doppio coral evo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
1 litro mi sembra poco... fai un volume approssimato cilindro + tronco di cono. Per l'aeroport va benissimo il pvc come ha detto headhunterz, ma ti servirà una pistola termica o phon da carrozziere non quello per i capelli Big Grin
Allora la faccio da 85 così tra ingombro subwoofer e reflex viene più di 80 litri.
Per il tubo troverò il modo di farlo bene
Se sbagli di un litro rispetto al progetto cambia poco...
per il tubo basta che lo metti su una bottiglia di vetro o qualcosa di simile e con calma lo ammorbidisci col calore.
Ho iniziato a svasare il tubo ecco le foto:

[Immagine: iqinbd.jpg]

[Immagine: 2yvneqc.jpg]
Bravo..adesso ti devi procurare il tubo che innesta li in quello e fai lo stello lavoro. .cosi hai 2 flange ai lati
Il problema è che la vedo difficile trovare un tubo che innesta in questo... bhe proverò in ferramenta domani.. vediamo che mi dicono
La più importante è la flangia esterna no?
Quella esterna ha una duplice funzione ma anche quella interna deve essere esponenziale.

Così comunque é troppo poco, cerca di arrivare a questo punto:

[Immagine: IMG_20140903_194001_zpsfc779deb.jpg]
[quote='marco206' pid='226993' dateline='1409766880']
Quella esterna ha una duplice funzione ma anche quella interna deve essere esponenziale.

Così comunque é troppo poco, cerca di arrivare a questo punto:

Ho provato a svasarlo di più ma oltre a venirmi male mi si schiaccia il tubo da dove inizia a incurvarsi.
ma una volta fatta questa specie di flangia come la attacchi al tubo?
In edilizia vendono le giunte.
Pagine: 1 2 3 4