Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Ok
ho deciso di farlo con mdf 25mm..ammazza quanto pesa!
in ogni caso me l'ha fatta perfetta, combacia senza un minimo di aria!
mi ha chiesto 34,50 euro per tutto il lavoro compreso di tagli angolari vari e e varie prove di accoppiamento, il montaggio devo farmelo io.
tra poco vado a prendere gli inserti a ragno per avvitare il sub...credo che degli m6 possono andare bene...
ce ne sono due tipi, i ragni e le boccole...quai dei due è più efficace o adatto allo scopo per l'mdf ?
e dentro cosa posso passarci contro l'umidità? ho della pasta brax che potrei stendere all'interno del box o sennò che altro?
A me piacciono molto di piu le boccole
Ok ho preso viti, ragni m6 e un bel barattolo di vinavil special da 1kg...
Stavo leggendo la guida per costruire la cassa e dice di utilizzare viti non filettate sotto la testa..come mai ci vogliono quelle? Se uso quelle normali per il legno autofilettanti che succede?
Le viti a mezzo filetto..si usano quelle perche la vite deve filettare solo sul secondo pannelll in modo che il 1 panneĺlo venga tirato a dovere!
Allora........mi sono rifatto fare la cassa in multistrato che in mdf pesa un quintale, le portiere insonorizzate e tutta l'elettronica dietro a momenti non cammina più
Devo usare sempre i ragni per avvitare il sub oppure le viti autofilettate normali vanno bene?
il pannello è spesso 2,5cm+0,5cm lo spessore del subwoofer.
Devono oltrepassare il pannello oppure basta che si avvitano dentro il legno?
ho queste viti a scelta, tutte m5, di serie da 40mm, 30mm e con innesto a brugola...quale ci metto?
Metti i ragni nel multistrato,tende di piu a rovinarsi del mdf in fase di svita avvita con...usa bulloncini a tersa esagonale oppure a testa a croce. .poggi il sub,fai dei fori del diametro del bulloncino che andrai a mettere..una volta fatti i fori ,blocchi i ragni e avviti!facile piu a dirsi ke a farsi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17