Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Allora non conviene stiamo sempre li...va bene per l'ultima che mi hai fatto da 35 di altezza, 40 di profondità e 48 di larghezza...se mi dici le misure domani vado dal falegname e mi faccio tagliare i pezzi
Dopo accendo il pc e ti dico la misura dei tagli
Grazie mille per l'aiuto e la pazienza
Li stampo e li porto al falegname per il taglio...
Il pannello viola scuro, fucsia e rosso a quanti gradi li devo tagliare?
Eheheh..
Fidati, fai prima a comprarti una lima e limare, tanto va via subito!! Le angolazioni se vuoi te le do, ma x me so o futili
Questa cosa interessa anche a me... c'è modo di fare tagli inclinati senza attrezzi specifici? Io ho un seghetto alternativo che può variare inclinazione ma per me viene una schifezza anche perché la lama è flessibile... quindi è meglio un taglio preciso o uno approssimativo e dopo vai giù di colla e stucco? Con la raspa non so voi ma io ci metto ore con l'mdf! Faccio prima col flessibile.
Io le faccio con la raspa , e ci vuole un po..ma non eccessivamente..poi io lo faccio volentieri per un altro motivo:la segatura, anzi la polvere di segatura che si crea la uso per stuccare tutti gli angoli interni del box
No perche le faccio fare quando taglia il legno...se ne ha voglia il falegname
(20-10-2014, 03:40 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]Grazie mille per l'aiuto e la pazienza
Li stampo e li porto al falegname per il taglio...
Il pannello viola scuro, fucsia e rosso a quanti gradi li devo tagliare?
Cmq per la cronaca
Fucsia 66 gradi
Rosso 114 gradi
Viola devi smussare a un lato 66 e all altro 24 gradi..
Con la raspa tolleranza del 50% LOL
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17