Per intenderci, qualcuno ha utilizzato i cavi di alimentazione delle saldatrici industriali?
Quelli di grossa sezione e molto morbidi per alimentare gli ampli?
Ne ho 10 metri rimasti nuovi nuovi da 25 mmq, che ne dite?
Io li userei, ho notato che il rame è molto morbido ed è preparato per alte temperature.
Sono ottimi..puro rame ofc..un attimino piu rigidi dei cavi audio ma roba di poco conto..e hanno dalla loro il fatto di essere autoestinguenti..senza parlare del prezzo
confermo, da quelli "uso car audio" cambia solo la guaina, vai tranquillo
Olè! la guaina in questo 25mmq è molto morbida.
un 25mmq è quasi un awg 3 o sbaglio?
Dovrebbe reggere un Lrx 6.9 con un sub a ponte?
Io ho un 50mmq e ti posso confermare anche solo dal peso che è puro rame! Secondo me il 25 va bene, ma fai una botta di conti prima. Al limite senza comprare altro fai passare due mandate e sei sicuro
(29-08-2014, 06:53 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]confermo, da quelli "uso car audio" cambia solo la guaina, vai tranquillo
Eh no ratin ...la maggio parte dei cavi car audio non sono puro rame ofc
Usalo tranquillamente con
Secondo la mia modesta opinione non è il rame ofc che fa la differenza... almeno non la fa così tanto da giustificare il costo. Quando la sezione del cavo è sovradimensionata sei a posto, ofc o no.
(29-08-2014, 07:07 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ] (29-08-2014, 06:53 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]confermo, da quelli "uso car audio" cambia solo la guaina, vai tranquillo
Eh no ratin ...la maggio parte dei cavi car audio non sono puro rame ofc
intendevo rispetto ad uno sempre in rame ofc.. poi ovvio ci sono altre leghe meno pure in giro