Ho una fiat tipo e vorrei fare un impianto audio....
Avevo intenzione di spendere massimo 150 euro per un kit 2 vie...
Quale mi consigliate ? Ho visto il coral monza, hertz esk 165.5l (dove sono orientato) e hertz hsk 165 (135 usato).
Premetto che insonorizzo le portiere e credo di comprare come amplificatore uno steg qmos 75.4 che lo utilizzerò sia per il kit che per il sub.
Ciao !!Passa a presentarti prima d tutto...
Che musica ascolti?
Cosa puoi montare in predisposizione?
(29-08-2014, 08:38 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Ciao !!Passa a presentarti prima d tutto...
Che musica ascolti?
Cosa puoi montare in predisposizione?
Piacere a tutti sono ivan e ho 17 anni...
Ascolto musica hip hop, dubstep, house e commerciale.
Predisposizione cosa intendi ? Faccio delle tasche
Passa nella sezione presentazioni a presentarti , come da regolamento
Mi sono presentato....quindi ?
Ciao..che kit è l hertz? Hsk o hsk xl?
hertz esk 165.5 l 100 watt rms
L ampli ke tu hai intenzione di comprare potresti metterlo in dual mono e hai 250 rms x 2...e puoi abbinarci anche un kit superiore...l hsk xl.è un bel kit ma il costo sale...se hai disponibilita economica è piu performante degli altri kit da te menzionati
io vorrei pilotare tutto con un solo amplificatore. giusto per fare un impianto carino, non devo strafare.
Comunque come kit intorno le 150 euro cosa mi consigli ? l'hertz esk 165.5l è buono ?
Io ho sentito l hertz esk modello vecchio perche ce l ha mio cugino..e non è malvagio. .il nuovo modello L dovrebbe avere qualcosa in piu ma non lo conosco..se aspetti qualcun altro ke le conosce ti indirizza meglio